rotate-mobile
Cronaca Ronco all'Adige / Via Mazzini

Viene derubata in pieno giorno della borsetta. Donna vittima di uno scippo in centro paese

A Ronco all'Adige, una signora viene seguita da un borseggiatore che riesce a portare a termine il furto. Lei cade ma non si fa male, l'uomo fugge in macchina con un complice. Uno dei tanti episodi di criminalità in paese

Una donna di sessant’anni è stata, molto probabilmente, seguita fino a casa da un uomo ignoto. Al momento di ritirare la posta dalla cassetta situata all’esterno della sua abitazione, la signora è stata vittima di uno scippo: l’aggressore, in pochi secondi, le ha tolto dal braccio la borsetta ed è fuggito su una Y10 di colore blu guidata da un compare.

Il furto è avvenuto a mezzogiorno nel pieno centro di Ronco: la donna è caduta ma non ha riportato lesioni che necessitavano di cure. Nella borsetta c’erano il portafoglio e il libretto di assegni, presto bloccato nella filiale bancaria corrispondente.

Non è il primo episodio di criminalità che avviene nel paese, numerosi i furti di biciclette. Uno dei ladri è stato addirittura segnalato dal proprietario del velocipede finché il malvivente pedalava in tutta tranquillità sul mezzo rubato. Attraverso le grondaie poi, altri disonesti ignoti hanno derubato un appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene derubata in pieno giorno della borsetta. Donna vittima di uno scippo in centro paese

VeronaSera è in caricamento