rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Verona, caduta di Ligabue sul palco con microfrattura: "Sta bene"

Piccolo incidente dopo lo scivolone di lunedì sera, alla "prima" in Arena. Lo staff rassicura sui social network. Al secondo concerto l'incontro con i lavoratori Riva Acciaio. Appello davanti a 13mila persone

Striscioni erano apparsi allo stadio Bentegodi durante la partita Hellas Verona-Sassuolo domenica scorsa, altri sono apparsi sugli spalti dell'Arena citando l'articolo 1 della Costituzione su piazza Bra. E le proteste continuano. Facendo il giro d'Italia. Tre operai della Riva Acciaio di Verona, martedì sera, hanno incontrato il cantante Luciano Ligabue e poi sono saliti sul palco dell'Arena dove hanno letto una breve nota riguardante la loro situazione dopo il blocco delle attività. "È stato molto bello, una grande emozione - ha detto Stefano Fedrigo, uno dei tre - ricevere l'ovazione di tutto il pubblico dell'Arena e soprattutto la solidarietà di Luciano Ligabue. Nel corso dell'incontro avuto prima dell'esibizione del cantante, i tre hanno portato la testimonianza sulla loro storia: "Situazioni di crisi ce ne sono tante - ha spiegato Fedrigo - ma per noi è stato importante spiegare che quanto stiamo vivendo è al di fuori di ogni schema. Lo stesso Ligabue ha convenuto che è una vicenda anomala". Il breve comunicato è poi stato letto davanti alle circa 13mila persone che hanno partecipato alla seconda esibizione in Arena di Ligabue, da un altro dei tre, quello più giovane.

Ligabue in concerto all'Arena di Verona 16-23 settembre 2013

A tenere col fiato sospeso i fan, per ben altri motivi, martedì sera è stata una notizia diffusa sui profili "social" del cantante emiliano. "Dopo la caduta di lunedì, Luciano ha riportato un microfrattura alla spalla destra. Rassicuriamo tutti che i concerti saranno tenuti regolarmente": così lo staff di Ligabue sulle pagine Facebook e Twitter del rocker di Correggio che ieri sera è scivolato sul palco dell'Arena di Verona durante il primo dei concerti in programma nell'anfiteatro.

LA CADUTA DEL "LIGA" SUL PALCO DELL'ARENA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, caduta di Ligabue sul palco con microfrattura: "Sta bene"

VeronaSera è in caricamento