rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Negrar / Via Vittorio Veneto

Trovato con dieci piante di Marijuana in casa. A processo un 42enne incensurato

Sapevano che avrebbero trovato quello che cercavano, gli Agenti che hanno perquisito l'appartamento di un uomo di 42 anni che abita a Negrar. Nell'abitazione sono state rinvenute dieci piante di Marijuana e un bilancino per pesare la droga

Dieci piante di Marijuana trovate nel suo appartamento a Negrar. A finire nei guai questa volta è stato un uomo di 42 anni residente a Prun e senza altri precedenti penali sulle spalle. La squadra della Mobile non aveva dubbi e sapeva di trovare quello che cercava nell'abitazione perquisita.

Il 42enne è attualmente senza lavoro e agli Agenti, così come riferito dall'Arena, ha dichiarato che l'intera coltivazione era esclusivamente adibita ad uso personale. All'interno della casa dell'uomo le forze dell'ordine hanno inoltre rinvenuto un bilancino "sospetto", utilizzato secondo quanto spiegato dall'inquisito solamente per valutare la quantità di "erba" che riusciva ad ottenere dalle sue piante.

In Tribunale il pm Marchiori ha chiesto che venisse imposto all'imputato l'obbligo di presentarsi quotidianamente in Questura, ma da parte del Giudice che ha convalidato l'arresto la misura non è stata ritenuta opportuna. Il 42enne è stato dunque rimesso in libertà in attesa del processo che avrà luogo verso la fine di novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con dieci piante di Marijuana in casa. A processo un 42enne incensurato

VeronaSera è in caricamento