rotate-mobile
Cronaca Soave

Dramma a Soave: 70enne viene schiacciato dal trattore nei campi e perde la vita

L'incidente si è verificato a Soave intorno alle ore 13. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco e il personale del 118, ma per il ferito non ci sarebbe stato niente da fare

Incidente agricolo mortale nella giornata di giovedì nell'Est veronese. 

Stando alle prime informazioni giunte, intorno alle ore 13, nelle campagne situate in località Monte Bognolo, a Soave, una persona sarebbe stata travolta da un trattore. Scattato l'allarme, sul posto sono giunti 3 mezzi dei vigili del fuoco, 2 da Caldiero e 1 da Verona, e il personale del 118 con ambulanza ed elicottero. I soccorsi però non sarebbero bastati a salvare la vita del ferito, che è deceduto sul posto. 
Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri e il personale Spisal. 

AGGIORNAMENTO DELLE 15.30 - La vittima è G.S., 70enne residente di Albaredo d'Adige. Stando ad una prima ricostruzione, l'uomo stava sfalciando l'erba del proprio vigneto, quando avrebbe perso il controllo del proprio trattore Landini 5500, che è rotolato per alcuni metri lungo una scarpata. Il mezzo agricolo avrebbe concluso la propria corsa ribaltandosi, schiacciando il concudente che è morto sul colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Soave: 70enne viene schiacciato dal trattore nei campi e perde la vita

VeronaSera è in caricamento