rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Monte Cristallo

Scoperto a fare "spesa gratis" al supermercato, viene fermato ed arrestato

Una volta scoperto dal responsabile del Galassia, avrebbe cercato di guadagnarsi la fuga strattonandolo, ma l'intervento dei carabinieri ha messo la parola fine al suo tentativo

Essendo un luogo spesso frequentato dalle famiglie, ma anche dai giovani, il centro commerciale Verona è spesso al centro dei servizi messi in atto dai carabinieri di San Giovanni Lupatoto, utili a prevenire e reprimere possibili reati. 
Un esempio è quanto accaduto nel pomeriggio di martedì, quando un cittadino ha ben pensato di fare la spesa presso il supermercato Galassia e di provare ad andarsene senza pagare. Il responsabile del punto vendita però si è accorto di quanto stava accadendo e avrebbe così provato a fermare il 38enne già pregiudicato, che in tutta risposta lo avrebbe strattonato violentemente, nel tentativo di guadagnarsi la fuga. Per sua fortuna però sono intervenuti immediatamente i carabinieri, che hanno tratto in arresto il nordafricano per il reato di rapina impropria. 

Mercoledì mattina il 38enne è comparso dinanzi al giudice del rito direttissimo: provvedimento convalidato e chiesti in termini a difesa, mentre nessuna misura cautelare è stata comminata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a fare "spesa gratis" al supermercato, viene fermato ed arrestato

VeronaSera è in caricamento