rotate-mobile
Cronaca

All'uscita di scuola, 12enne presa con la forza e molestata sessualmente

La vittima insieme alla madre ha denunciato i due presunti aggressori. Sono un 37enne e un 47enne, fermati dai carabinieri e portati nel carcere di Montorio. I due si difendono e parlano di un equivoco

Avrebbero preso con la forza una dodicenne all'uscita di scuola e l'avrebbero trascinata in una strada secondaria per molestarla sessualmente. Di questo sono stati accusati un 37enne e un 47enne, fermati dai carabinieri di Verona e portati nel carcere di Montorio.

Le accuse sono state rivolte ai due uomini dalla giovane vittima e dalla madre di lei, le quali hanno denunciato i due presunti aggressori. Nella denuncia, riportata da Ansa, la 12enne e sua madre hanno riferito che il 37enne e il 47enne hanno avvicinato la ragazzina all'uscita di scuola, a Verona. I due l'hanno poi bloccata e portata contro la sua volontà in una strada appartata dove è avvenuta la molestia sessuale. La giovane ha usato tutta la sua forza per resistere agli aggressori, ha urlato ed è infine riuscita a scappare. Le urla hanno attirato la madre che è intervenuta sul posto quando però i due uomini si erano già allontanati.

I due accusati sono due immigrati indiani senza fissa dimora, i quali attraverso il loro avvocato si sono difesi parlando di un equivoco. Mentre gli investigatori sono alla ricerca di riscontri tra altre testimonianze e immagini della videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'uscita di scuola, 12enne presa con la forza e molestata sessualmente

VeronaSera è in caricamento