rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pescantina

Scoperto a coltivare 11 piante di marijuana in casa, 29enne finisce nei guai

La perquisizione alla sua abitazione di Pescantina è arrivata dopo un'operazione antidroga condotta a Sant'Ambrogio di Valpolicella: per l'operaio è scattato l'arresto in flagranza di reato

Nel primo pomeriggio di venerdì i carabinieri della stazione di Sant’Ambrogio Valpolicella hanno eseguito un’operazione per il contrasto alle sostanze stupefacenti, conclusasi con l’arresto, eseguito a Pescantina, di un operaio di 29 anni.

Nel corso di una perquisizione eseguita dai militari nella sua abitazione, l’uomo è stato trovato in possesso di 11 piante di cannabis indica del peso complessivo di circa 2 chilogrammi, coltivate all’interno dell’appartamento. Sono stati trovati, inoltre, altri 25 grammi di marijuana già essiccata e confezionata.
Tutta la droga è stata quindi sequestrata e una campionatura è già stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei carabinieri di Verona, per la determinazione del principio attivo in essa contenuto.
Il 29enne, invece, è stato arrestato in flagranza e sottoposto agli arresti domiciliari.
Sabato mattina il tribunale di Verona, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha condannato, previo patteggiamento, a 1 anno di reclusione ed a 3.000 euro di multa, con pena sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a coltivare 11 piante di marijuana in casa, 29enne finisce nei guai

VeronaSera è in caricamento