rotate-mobile
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Rubano profumi e prodotti hi-tech all'Esselunga: arrestati due giovani

È stato il personale addetto alla vigilanza del punto vendita di viale del Lavoro, a ad avvisare il 113 nella serata di sabato. Sul posto sono arrivate le Volanti della Questura, che hanno arrestato i due e restituito la refurtiva al direttore del punto vendita

Sabato sera due cittadini marocchini di 23 e 26 anni, entrambi irregolari sul territorio nazionale e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.
L’arresto è stato effettuato all’interno del supermercato Esselunga di viale del Lavoro, dove, intorno alle 19.30, i poliziotti sono intervenuti in seguito alla segnalazione giunta al 113 da parte dell’addetto alla vigilanza del supermercato.

Arrivati immediatamente sul posto, gli agenti delle Volanti hanno appurato che i due giovani si erano introdotti poco prima all’interno del punto vendita e avevano prelevato alcuni prodotti elettronici presso il reparto audio/video e due profumi, nascondendoli all’interno di uno zaino, per poi uscire senza pagare.
Al termine degli accertamenti, la merce asportata, comprensiva di 4 auricolari, 3 powerbank, 1 speaker wireless e 2 profumi, per un valore complessivo di oltre 390 euro, è stata riconsegnata al direttore del supermercato.

Lunedì mattina, all’esito del rito direttissimo, il giudice ha convalidato gli arresti e condannato entrambi i giovani a tre mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano profumi e prodotti hi-tech all'Esselunga: arrestati due giovani

VeronaSera è in caricamento