rotate-mobile
Cronaca Sommacampagna / Via Scuole

Trovata Rosa Arduini, l'84enne scomparsa da Caselle di Sommacampagna

La donna è stata trovata in ipotermia ma viva in località Siberie, tra Sommacampagna e Lugagnano di Sona

Risultava scomparsa dal giorno di Capodanno e per fortuna si sono concluse positivamente le ricerche di Rosa Arduini. La donna di 84 anni, che vive nella frazione di Caselle di Sommacampagna, non era più rientrata a casa e dopo pochi giorni è stata trovata ancora viva nella località di Siberie, tra Sommacampagna e Lugagnano di Sona.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 12.30 di oggi, 3 gennaio. L'anziana è stata vista in una canaletta di irrigazione da una passante che ha subito dato l'allarme prestandole i primi soccorsi. L'84enne è apparsa in stato di shock ed in evidente ipotermia. Dopo le prime cure, l'anziana è stata presa in carico dai soccorritori del 118 che con l'ambulanza l'hanno portata all'ospedale Magalini di Villafranca.

Scomparsa 84enne a Caselle di Sommacampagna: le ricerche

Dopo la preoccupazione di questi giorni, i parenti della donna hanno espresso sollievo ed hanno ringraziato tutti coloro che hanno collaborato alle ricerche. Ricerche coordinate dalla prefetture e portate avanti da carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e volontari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata Rosa Arduini, l'84enne scomparsa da Caselle di Sommacampagna

VeronaSera è in caricamento