rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Piazza della Stazione

Rissa alla stazione di San Bonifacio, due arresti e un minore deferito in stato di libertà

I tre, senza fissa dimora e irregolari sul territorio nazionale, erano rimasti feriti e sono stati curati dal personale sanitario del 118

Nella notte tra lunedì e martedì scorsi, 18 e 19 luglio, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di San Bonifacio sono intervenuti per sedare una rissa scoppiate alla stazione ferroviaria.
All'arrivo dei militari, alcuni partecipanti alla rissa sono riusciti adileguarsi facendo perdere le loro tracce. Altri, invece, hanno opposto resistenza agli operatori, contro i quali hanno lanciato dei cocci di bottiglia per evitare il controllo.

I carabinieri sono riusciti a fermare tre giovani, senza fissa dimora e irregolari sul territorio nazionale, che sono rimasti feriti durante la rissa. Dopo essere stati curati dal personale sanitario del 118, due dei giovani fermati sono stati dichiarati in arresto. Il terzo, minorenne, è stato invece deferito in stato di libertà ed affidato ad una comunità del luogo.

I due arresti sono stati successivamente convalidati dal giudice monocratico del tribunale di Verona. Giudice che ha disposto la scarcerazione dei due giovani che, in attesa del processo, sono sottoposti all'obbligo di presentazione giornaliera ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa alla stazione di San Bonifacio, due arresti e un minore deferito in stato di libertà

VeronaSera è in caricamento