rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

"Arena di Verona 2015": Cocciante litiga con May prima dello show e non va sul palco

A diffondere la notizia è stato il settimanale "Chi", affermando che la lite sarebbe esplosa all’hotel The Gentleman of Verona prima dello spettacolo, al quale poi l'artista italiano non si è presentato

Un curioso episodio si sarebbe verificato dietro alle quinte dello spettacolo "Arena di Verona 2015 – Lo Spettacolo Sta Per Iniziare", che si è svolto il 1° giugno all'anfiteatro veronese sotto la conduzione di Paolo Bonolis, affiancato da Belen Rodriguez ed Elena Santarelli, e trasmesso poi in differita su Canale 5 due giorni più tardi. Il fatto avrebbe addirittura spinto Riccardo Cocciante, uno degli ospiti più attesi, a rinunciare allo show. 

A lanciare la presunta notizia è il settimanale "Chi", secondo il quale il cantante italiano avrebbe avuto un acceso diverbio con Brian May, chitarrista e cofondatore dei Queen. La furibonda lite, ammesso che sia avvenuta realmente, sarebbe scoppiata all’hotel The Gentleman of Verona prima dello spettacolo. I motivi restano per il momento un mistero ma c'è chi suppone che i due abbiano avuto delle divergenze di carattere artistico: molti giornali infatti avevano annunciato un duetto tra Cocciante e May sulle note di Bohemian Rapsody, storico brano dei Queen. "Chi" avrebbe anche raccolto le testimonianze di alcuni presenti, che hanno raccontato di come Paolo Bonolis si sia sforzato di salvare la situazione, senza però ottenere i risultati sperati. 
Se May infatti è regolarmente salito sul palco, di Cocciante non si è vista neanche l'ombra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arena di Verona 2015": Cocciante litiga con May prima dello show e non va sul palco

VeronaSera è in caricamento