rotate-mobile
Cronaca

Quinta circoscrizione, il Natale ha un carnet ricco di eventi

Il presidente Venturi: Un programma ricco di eventi ed occasioni dincontro per tutti i cittadini"

Il presidente della quinta Circoscrizione Fabio Venturi ha presentato questa mattina il calendario delle manifestazioni natalizie in programma, dal 7 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012, sul territorio circoscrizionale.

Un programma ricco di eventi ed occasioni d’incontro per tutti i cittadini – spiega il presidente Venturi – promosso dalla quinta Circoscrizione in collaborazione con associazioni, gruppi, scuole e parrocchie del nostro territorio”. Tra le iniziative proposte, il presidente Venturi ha ricordato: domenica 18 dicembre a parco San Giacomo, la manifestazione “In bike con babbo natale”; successivamente  sempre a parco San Giacomo, accensione delle luminarie con canti di natale; al teatro Santa Teresa concerto della “Big Band Città di Verona”, con ingresso gratuito.

Previsto per lunedì 26 dicembre al teatro Santa Teresa il concerto degli “Animula Gospel Singers”, con ingresso gratuito. Domenica 8 gennaio, a conclusione delle festività natalizie, si terrà la “Ciaspolada a Novezza di Ferrara di Monte Baldo” – partenza alle ore 8 da piazzale Roma a Cadidavid; al teatro Santa Teresa, commedia “L’incidente”, con ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta circoscrizione, il Natale ha un carnet ricco di eventi

VeronaSera è in caricamento