rotate-mobile
Cronaca Lungadige Antonio Galtarossa

Arrivano rinforzi per la Questura scaligera. Presentati due nuovi funzionari

Daniela Braida e Luca Passarella sono i due nuovi commissari capo. La prima approda nella divisione Polizia Amministrativa, il secondo all'Anticrimine e avrà il compito di guidare la digitalizzazione dell'archivio

Ci sono due nuovi volti nel quadro dirigenziale della Questura scaligera. Sono arrivati infatti due nuovi commissari capi, Daniela Braida e Luca Passarella, che daranno man forte alle forze dell'ordine scaligere. 
Daniela Braida subentra a Silvia Lugoboni, trasferita alla polizia stradale di Vicenza. Braida è al suo primo incarico da dirgente dopo aver frequentato il corso e approda nella divisione di Polizia amministrativa e sociale. Arriva dal modenese, dove ha già operato in un ambito simile: "Spero di riuscire a portare la mia esperienza". 
Luca Passarella arriva invece dalla divisione anticrimine Pordenone con la mansione di guidare la digitalizzazione dell'archivio della polizia veronese. Un compito che richiederà un enorme lavoro ma che, come ha detto il questore Giuseppe Mangini, "sarà di fondamentale importanza nel nostro lavoro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano rinforzi per la Questura scaligera. Presentati due nuovi funzionari

VeronaSera è in caricamento