rotate-mobile
Cronaca Negrar / Via Don Angelo Sempreboni

Sacro Cuore di Negrar. Rinnovati i reparti di malattie tropicali e geriatria

Si è tenuta l'inaugurazione durante la festa per San Giovanni Calabria, fondatore della struttura. I lavori di ristrutturazione hanno completamente ridisegnato i due reparti al quarto piano

Si è tenuta questa mattina, 7 ottobre, all'ospedale Sacro Cuore di Negrar la festa per San Giovanni Calabria, fondatore della struttura.

Nell'occasione si è tenuta la benedizione inaugurale dei lavori di ristrutturazione del quarto piano, che comprende le degenze per le malattie tropicali, diretto dal dottor Zeno Bisoffi, e dell'unità operativa di geriatria, la cui responsabile è la dottoressa Emanuela Turcato.

I lavori di ristrutturazione hanno completamente ridisegnato gli spazi dell'intero quarto piano, realizzando stanze confortevoli e dotate delle più moderne tecnologie. In particolare le stanze del centro per le malattie tropicali sono predisposte per il medio e l'alto isolamento. Occupandosi anche di malattie infettive, è stato creato un percorso esterno con ascensori dedicati esclusivamente ai pazienti se si presentasse la necessità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacro Cuore di Negrar. Rinnovati i reparti di malattie tropicali e geriatria

VeronaSera è in caricamento