rotate-mobile
Cronaca Montorio / Via Belvedere

Morto nella notte l'operaio di 21 anni caduto in un silos mentre lavorava

Il giovane era una delle due persone rimaste ferite nella giornata di venerdì alle Cantine Pasqua di San Felice Extra, a Verona: ricoverato all'ospedale di Borgo Trento, si è spento nella notte tra domenica e lunedì

Si è spento nella notte tra domenica e lunedì Nicolò Corsi, uno dei due sfortunati protagonisti dell'incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di venerdì alle Cantine Pasqua a San Felice Extra, nel Comune di Verona. 
L'operaio 21enne si trovava ricoverato all'ospedale di Borgo Trento in condizioni drammatiche e intorno alle ore 3 del 5 settembre purtroppo è deceduto, nonostante le cure dei medici. 

Stando ad una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, il giovane stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione su di un silos vuoto, quando avrebbe perduto i sensi dopo aver inalato dei vapori, cadendo al suo interno. In suo soccorso si è precipitato un collega che avrebbe assistito alla scena, ma nel tentativo di salire rapidamente le scalette esterne avrebbe perso l'equilibrio e avrebbe sbattuto violentemente la testa, venendo a sua volta ricoverato per un grave trauma cranico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto nella notte l'operaio di 21 anni caduto in un silos mentre lavorava

VeronaSera è in caricamento