rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Via Angelo Brofferio

Blitz di Michele Croce alle Case Agec San Bernardino: "Condizioni indecenti"

L'Avv. Michele Croce, candidato Sindaco per la lista civica Verona Pulita, si è recato in visita alle case Agec in via Brofferio per valutarne le condizioni: "Venderemo immobili di lusso Agec per oltre 20 milioni e investiremo nei condomini"

"Via Vulturno lo aveva suggerito, via Molise lo aveva drammaticamente confermato, ora via Brofferio pone una sigillo di verità: le condizioni dei condomini di proprietà di Agec sono semplicemente indecenti e inadeguate ad una vita dignitosa. Anche oggi ho incontrato decine di famiglie che ogni mese pagano regolarmente l'affitto. Queste persone, talvolta gravemente malate, hanno in cambio infiltrazioni d'acqua dal tetto, pericolosi cortocircuiti, servizi a singhiozzo e condizioni di vita non degne della civiltà. Si sentono completamente abbandonate e nessuno si cura di loro". Sono parole di piombo che risuonano ormai da tempo inascoltate, quelle utilizzate dal candidato Sindaco della lista civica Verona Pulita, l'Avv. Michele Croce da diverso tempo impegnato a "sondare" le condizioni delle abitazioni Agec nella città di Verona.

Croce_Via_Brofferio

"Io oggi non sono venuto qui però solo per vedere e prendere nota di ciò che non va e di ciò che cambieremo - ha poi spiegato durante il suo sopralluogo il leader di Verona Pulita - sono qui soprattutto per portare soluzioni: da sindaco venderò immediatamente gli immobili di lusso di Agec attualmente in affitto sempre alle persone 'giuste', e ne ricaveremo oltre 20 milioni che investiremo interamente nella ristrutturazione radicale di queste abitazioni. Non sarò il sindaco degli speculatori e degli affaristi, sarò il sindaco di queste persone che devono tornare ad essere veronesi a testa alta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di Michele Croce alle Case Agec San Bernardino: "Condizioni indecenti"

VeronaSera è in caricamento