menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mendicanti per le vie del centro e fuori dalle chiese: allontanati dai vigili

La Polizia Municipale è intervenuta nel fine settimana per arginare le insistenze di alcuni soggetti ed anche per effettuare verifiche sui veicoli parcheggiati, tre dei quali avevano l'assicurazione scaduta

Sono una decina i mendicanti controllati ed allontanati dagli agenti dalle vie del centro, in particolare via Mazzini, corso Porta Borsari e corso Santa Anastasia, durante il fine settimana. Controllate anche alcune tra le principali chiese cittadine, dove i parroci hanno chiesto una maggiore presenza degli agenti per arginare le insistenze di alcuni soggetti.
Oltre alle verifiche antidegrado e ai servizi per la gestione dell’evento Opera on Ice in Arena, sono stati controllati 12 veicoli parcheggiati in posti riservati o allo sbocco di passi carrabili: quattro in via Berni e i restanti in lungadige Re Teodorico, piazzetta Santo Spirito, via Foscolo, Rigaste San Zeno e via Morgagni, dove è stata rilevata anche un’auto con copertura assicurativa scaduta e, per questo, sequestrata.

Sequestrate per copertura assicurativa scaduta altre due vetture controllate in via Spallanzani e in via Gramego, delle quali una è risultata anche con revisione scaduta.
Grazie agli accertamenti effettuati con banca dati del sistema Giano, in via Selenia un’auto parcheggiata in divieto di sosta è risultata sottoposta a fermo fiscale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento