rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Monte Ortigara

Lotto. Gioca 3 numeri e vince un milione. Fortunato a San Giovanni Lupatoto

È un pensionato che ha giocato un terno secco e cinque ambi con tre numeri (8, 17 e 73) poi usciti sulla ruota di Venezia. La vincita è avvenuta alla ricevitoria di via Monte Ortigara

Come si dice, la fortuna aiuta gli audaci e in questo caso l'audace è un pensionato di San Giovanni Lupatoto che con 200 euro ne ha vinti 1 milione e 81 mila. La vincita è avvenuta alla ricevitoria di via Monte Ortigara e proprio come canta un vecchio ritornello, giocando tre numeri al lotto. I numeri però non sono 25, 60, 38 ma sono 8, 17 e 73, usciti sulla ruota di Venezia. Sei le vincite legate a questi numeri, un terno secco da 846 mila euro e cinque ambi da 46 mila euro ciascuno.

Il gestore e la dipendente della ricevitoria non hanno riferito a L'Arena l'identità del vincitore, ma hanno raccontato di averlo visto emozionato il giorno dopo l'estrazione, voleva la conferma della vincita. Gli è stato spiegato che era tutto vero e che avrebbe potuto ritirare la somma a Banca Intesa. Lui ha ringraziato e gli ha detto che questa volta se lo sentiva che quei numeri sarebbero usciti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto. Gioca 3 numeri e vince un milione. Fortunato a San Giovanni Lupatoto

VeronaSera è in caricamento