menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Litiga in strada con un camionista e lo colpisce al volto: denunciato 27enne

La lite si è consumata il 14 aprile a Peschiera del Garda. I carabinieri sono riusciti a risalire all'individuo, grazie alle telecamere di videosorveglianza del Comune

Lo scorso 14 aprile l'autista di un camion era rimasto ferito in seguito ad una lite scoppiata in strada a Peschiera del Garda con un'automobilista, che è stato poi denunciati dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia locale. 
Si trattava di M.K., pregiudicato 27enne di origini albanesi, residente nel Comune arilicense e già noto alle forze dell'ordine, che viene ritenuto responsabile delle lesioni con 30 giorni di prognosi riportate dal camionista in seguito al litigio. 

I militari, ricevute le prime dichiarazioni dalla persona rimasta ferita mentre si trovava ancora in ospedale, hanno immediatamente avviato le indagini del caso, utilizzando le immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza del Comune di peschiera del Garda, attraverso le quali è stato possibile acquisire il numero di targa dell’automobile il cui conducente è stato poi identificato in M.K.: alla base della futile discussione ci sarebbe stato un sorpasso operato da quest'ultimo, che avrebbe poi colpito l'autista al volto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento