rotate-mobile
Cronaca Pastrengo / Via Gardesana

Presunta intossicazione in una ditta vinicola: in 6 finiscono in ospedale

Le persone coinvolte sono state portate a Peschiera e Villafranca, 2 in codice giallo e 4 in codice verde, dal personale del 118, arrivato nell'azienda di Pastrengo con ambulanze e automedica

Una presunta intossicazione alimentare, ha costretto sei persone a ricorrere alle cure ospedaliere. 
Stando alle prime informazioni giunte, la vicenda ha avuto luogo intorno alle ore 17 di martedì in una ditta vinicola situata a Pastrengo, in via Gardesana. Sul posto sono arrivate le ambulanze e l'automedica del 118 che hanno prestato le prime cure ai presenti, per poi condurli negli ospedali di Villafranca e Peschiera: 2 in codice giallo e 4 in codice verde. 
Sul posto anche i carabinieri.

AGGIORNAMENTO DELLE 21 - Le persone che hanno accusato il malore sono dipendenti della GIV di Pastrengo che, come gli altri, hanno usufruito del servizio mensa dato in appalto ad un'azienda esterna, la Hospes. In tutto una decina di lavoratori hanno accusato i sintomi e 6 di loro sono stati condotti in ospedale per cure ed accertamenti. Sul posto è intervenuto anche il personale Asl per le verifiche del caso, utili a comprendere cosa possa aver causato il problema. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunta intossicazione in una ditta vinicola: in 6 finiscono in ospedale

VeronaSera è in caricamento