rotate-mobile
Cronaca Via Villa

Ingresso alle Santini scontato della metà per le famiglie numerose

L'iniziativa presentata oggi a Palazzo Barbieri è valida solo per i residenti nei quartieri di Parona, ponte Crencano, Quinzano, Avesa, Pindemonte, Borgo Trento e Valdonega

Grazie all’accordo tra seconda Circoscrizione e società Sport Management, a partire da oggi per tutta la stagione estiva 2012, le famiglie numerose con almeno 4 figli residenti nei quartieri di Parona, ponte Crencano, Quinzano, Avesa, Pindemonte, Borgo Trento e Valdonega, potranno entrare alle Piscine Santini con una riduzione del 50 per cento sulle tariffe in vigore; lo sconto vale sia per l’ingresso intero sia per quello di mezza giornata. L’iniziativa è stata presentata oggi dall’assessore ai Servizi sociali Anna Leso, insieme al presidente della seconda Circoscrizione Filippo Grigolini; presenti il coordinatore provinciale dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose Guido Strepparava e Matteo Melzi di Sport Management.

Un’iniziativa che va incontro alle esigenze economiche delle famiglie numerose – spiega l’assessore Leso - che, in quest’estate particolarmente calda, potranno trascorrere qualche giornata di divertimento a bordo piscina, spendendo la metà di quanto previsto. L’auspicio – aggiunge l’assessore – è che anche l’accordo tra seconda Circoscrizione e Piscine Santini sia da esempio per gli altri centri natatori presenti sul territorio comunale, in modo da offrire una simile opportunità alle famiglie numerose di tutte le circoscrizioni”.

Sono ben 113 le famiglie numerose con più di 4 figli residenti nel territorio della seconda Circoscrizione, 30 delle quali hanno dai 5 agli 8 figli – precisa il presidente Grigolini – un numero importante di famiglie, che vanno sostenute per il valore sociale che ricoprono”. Per usufruire della convenzione, i nuclei familiari interessati all’offerta dovranno presentare il certificato di Stato Famiglia aggiornato al 30 maggio 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingresso alle Santini scontato della metà per le famiglie numerose

VeronaSera è in caricamento