menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

Perde il controllo dell'auto, sbatte contro guardrail e finisce nella scarpata

Il conducente ha avuto la prontezza di sterzare per non invadere la corsia di marcia opposta e non ha riportato lesioni gravi, nonostante il volo, avvenuto in Viale Caduti del Lavoro, a Verona

Stava tornando a casa dal lavoro, il 20enne che oggi, 23 gennaio, verso mezzogiorno, è finito fuori strada in Viale Caduti del Lavoro, a Verona. Il ragazzo era da solo nella sua Mazda quando, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato, ha perso il controllo del mezzo, non lontano dal ponte sull'Adige, in zona Saval. Il conducente ha avuto la prontezza di sterzare a destra per non invadere la corsia di marcia opposta, andando così a sbattere contro il guardrail. Nell'impatto, la protezione stradale ha ceduto e l'auto ha fatto un volo di qualche metro, finendo nella scarpata. Il giovane se l'è cavata solo con qualche graffio ed è stato lui ha raccontare l'accaduto alle forze dell'ordine intervenute sul posto.
Ad occuparsi della ricostruzione del sinistro e della gestione del traffico sono stati gli agenti della questura e della polizia locale di Verona, mentre il mezzo è stato recuperato dai vigili del fuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'ospedale di Negrar si aggiunge ai centri di vaccinazione anti-Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento