rotate-mobile
Incidenti stradali Cologna Veneta / Via San Marcello

Due persone in ospedale dopo lo scontro tra un'automobile ed un furgone

Vigili del fuoco e personale del 118 sono stati chiamati all'intervento nella mattinata di martedì in via San Marcello, a Cologna Veneta: fortunatamente i feriti non avrebbero riportato gravi conseguenze

Dopo la tragica giornata di lunedì, che ha visto tre persone perdere la vita tra Sanguinetto, Transpolesana ed Affi, un altro incidente stradale si è verificato alle prime ore di martedì, fortunatamente con conseguenze meno gravi. 
Secondo quanto appreso, un'auto ed un furgone frigo sono entrati in collisione intorno alle ore 7.30 in via San Marcello, a Cologna Veneta, con una dinamica al vaglio degli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto. In soccorso degli individui coinvolti sono arrivati i vigili del fuoco con un mezzo da Legnago, che hanno liberato l'autotrasportatore dall'abitacolo. Insieme a loro anche il personale del 118 con ambulanze ed elicottero, per prestare le prime cure ai feriti: alla fine il ventenne alla guida dell'auto è stato condotto all'ospedale di Borgo Trento e il 47enne in quello di San Bonifacio, entrambi in codice giallo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due persone in ospedale dopo lo scontro tra un'automobile ed un furgone

VeronaSera è in caricamento