rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via Cavour

Incidente sul lavoro, 3 coinvolti: un ferito in ospedale con ustioni al volto

Il fatto è stato registrato in un'azienda di Valeggio sul Mincio e sul posto si sono diretti i vigili del fuoco, oltre al personale del 118. Una persona ha rifiutato le cure ospedaliere

Tre persone sono rimaste coinvolte in un incidente sul lavoro, che nella mattinata di lunedì è avvenuto in un'azienda di Valeggio sul Mincio. 
Il tutto sarebbe avvenuto in via Cavour poco dopo le 8 del mattino, dove sarebbe situata la ditta Group srl. Secondo quanto appreso, gli operai stavano effettuando un travaso di carburante da un deposito ad un camion cisterna, quando un cortocircuito avrebbe provocato una una deflagrazione all’interno dello scantinato, dedicato a questo tipo di mansione, provocando ustioni non gravi ai presenti. 
Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco con un mezzo e il personale del 118 con due ambulanze, per soccorrere i feriti: uno ha rifiutato le cure ospedaliere, un secondo è stato condotto all'ospedale di Villafranca e il terzo è stato invece trasportato a borgo Trento, dopo aver riportato alcune ustioni sul volto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, 3 coinvolti: un ferito in ospedale con ustioni al volto

VeronaSera è in caricamento