rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Borgo Pio X

Fiamme bruciano mobili e suppellettili in appartamento, rogo domato dai pompieri

L'incendio si era sviluppato al piano terra di una palazzina di due piani, a San Giovanni Lupatoto. L'intervento dei vigili del fuoco ha limitato i danni. Nessun ferito, né intossicati

Alle 14 di ieri, 18 luglio, i vigili del fuoco hanno spento un incendio in un'abitazione di Borgo Pio X, a San Giovanni Lupatoto. Il fuoco si era sviluppato in un appartamento al piano terra di una palazzina di due piani e per fortuna nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dal fumo.

incendio Via Borgo Pio X San Giovanni Lupatoto 5

Il rogo ha interessato mobilio e suppellettili di uno dei locali dell'abitazione ed il rapido intervento dei pompieri ha scongiurato che le fiamme si propagassero anche al piano superiore.

incendio Via Borgo Pio X San Giovanni Lupatoto 4

I vigili del fuoco sono giunti da Verona con un'autopompa, un'autobotte e sette uomini e, dopo aver domato le fiamme, hanno effettuato un minuto spegnimento ed uno smassamento del materiale interessato dal rogo.

Con il funzionario di turno sono stati anche svolti i rilievi per stabilire le cause dell'incendio. Le operazioni si sono infine concluse verso le 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme bruciano mobili e suppellettili in appartamento, rogo domato dai pompieri

VeronaSera è in caricamento