rotate-mobile
Cronaca

Fermato sulla A4, nascondeva l'hashish nel paraurti

Lunedì mattina la polizia stradale di Verona sud ha fermato una Volkswagen Golf all'altezza del casello di Peschiera del Garda, alla guida c'era C.N. di 35 anni

Un uomo è stato fermato lunedì mattina, intorno alle 8.30, a bordo della sua auto, una Volkswagen Golf, dalla polizia stradale di Verona sud sulla A4 all'altezza del casello di Peschiera del Garda mentre si dirigeva verso Venezia. 

Il soggetto, C.N. 35 anni di origini marocchine in possesso di un permesso di soggiorno spagnolo ma senza fissa dimora, dopo aver accostato come intimato dagli agenti, ha cercato di darsi alla fuga rimettendo in moto l'auto, ma il tempestivo intervento di un poliziotto ne ha bloccato il tentativo. 

Durante la perquisizione gli uomini delle forze dell'ordine hanno notato che tra il paraurti posteriore e la carrozzeria spuntava un lembo di nastro adesivo da pacchi. A quel punto gli agenti smontano il pezzo e trovano 92 panetti di hashish per un peso complessivo di 11.454 chilogrammi di droga. 

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la procura della republlica ne ha disposto la detenzione in carcere aspettando l'udienza per la convalida della misura precautelare che si è svolta ieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato sulla A4, nascondeva l'hashish nel paraurti

VeronaSera è in caricamento