rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il toccante video del personale dei reparti di terapia intensiva di Borgo Roma, Zaia: «Grazie di cuore»

Il filmato realizzato dal personale dei reparti di terapia intensiva dell'ospedale di Borgo Roma ha commosso anche il presidente del Veneto: «Non servono molte parole per descrivere ciò che raccontano immagini e volti dei nostri angeli in camice»

«Il personale dei reparti di terapia intensiva dell'Ospedale di Borgo Roma ha realizzato un video per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il lavoro dei medici e operatori sanitari durante il periodo di emergenza Covid-19. Un piccolo-grande gesto, un segno di gratitudine e un messaggio di unità», scrive in una nota l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.

Il video non è affatto passato inosservato, tanto che lo stesso governatore del Veneto Luca Zaia lo ha voluto commentare e condividere: «Questo è il reparto di Terapia Intensiva di Borgo Roma (Verona). - ha scritto il presidente del Veneto Zaia - Non servono molte parole per descrivere ciò che raccontano immagini e volti dei nostri angeli in camice. Una parola sola: grazie, grazie di cuore!».

Video popolari

Il toccante video del personale dei reparti di terapia intensiva di Borgo Roma, Zaia: «Grazie di cuore»

VeronaSera è in caricamento