rotate-mobile
Cronaca Legnago / Via Nino Bixio

Entrano nella notte nell'Itis di Legnago e scappano con tremila euro

Ancora non è chiaro se l'impianto d'allarme sia stato disattivato o se non fosse inserito. I ladri sono entrati rompendo delle vetrate e sono scappati con i soldi trafugati dalla cassa del bar interno alla scuola

Secondo furto in circa dieci giorni nelle scuole di Legnago. Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 novembre, ignoti hanno fatto irruzione all'Itis Silva-Ricci. Il fatto è stato scoperto la martedì mattina quando la scuola è stata riaperta e sono stati immediatamente avvisati i carabinieri.
Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Legnago, i quali hanno fatto partire un'accurata indagine. Ancora non è chiaro se l'impianto d'allarme sia stato disattivato o se non fosse inserito. I ladri sono entrati nell'istituto rompendo delle vetrate e sono scappati con un bottino di circa 3.000 euro, soldi trafugati dalla cassa del bar interno alla scuola.

Il precedente furto con scasso era avvenuto tra giovedì 14 e venerdì 15 novembre all'istituto Marco Minghetti, sempre a Legnago. In quell'occasione, però, i ladri portarono via dal laboratorio della scuola 28 computer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano nella notte nell'Itis di Legnago e scappano con tremila euro

VeronaSera è in caricamento