rotate-mobile
Cronaca San Massimo

Bottino di furti in case e garage recuperato dai carabinieri: si cercano i legittimi proprietari

I militari della stazione di San Massimo hanno rinvenuto i beni al termine di un'indagine che ha portato alla denuncia di un 33enne veronese pluripregiudicato

Le molteplici denunce di furto e segnalazioni acquisite, hanno dato il via ad un'attenta attività d'indagine da parte del Comando carabinieri della stazione di San Massimo, che nel mese di aprile ha portato alla denuncia di un 33enne veronese pluripregiudicato. 
Nella sua dimora i militari avrebbero rinvenuto numerosi beni rubati riconducibili a diversi episodi di furto in abitazione e garage effettuati negli ultimi mesi nel territorio scaligero.

Fin da subito il personale dell'Arma si è attivato nelle operazioni di restituzione della refurtiva, della quale è stata riconsegnata finora solo una parte. Rimane infatti tuttora custodita presso gli uffici della stazione di San Massimo altra merce sottratta, che è in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari. Tra gli oggetti recuperati, si segnalano anche una collezione di modellini di auto marca Rio e una collezione di fumetti Marvel.

Come fare per riavere i propri oggetti

Per semplificare le attività di riconsegna dei beni oggetto di furto è necessario innanzitutto che il cittadino abbia sporto denuncia presso un qualsiasi Ufficio di Polizia presente sul territorio. Sin da ora è possibile visionare i fotogrammi ritraenti il materiale rinvenuto sul sito ufficiale dell’Arma dei Carabinieri accedendo nell’area "Oggetti rinvenuti", inserendo il filtro provincia di Verona. Una volta individuati gli oggetti catalogati come propri, occorrerà prendere contatti direttamente con il Comando Stazione di Verona San Massimo al fine di effettuare il riconoscimento della merce asportata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottino di furti in case e garage recuperato dai carabinieri: si cercano i legittimi proprietari

VeronaSera è in caricamento