Verona Est nel mirino dei ladri, segnalati su Facebook furti nei garage

Potrebbe esserci la stessa banda dietro alla serie di colpi nei box denunciati dai cittadini nelle ultime settimane nei quartieri di Borgo Venezia e San Michele Extra. Partita anche una raccolta firme

Foto di repertorio

Via Badile, via Balconi, via Rossini, via Turchi e poi ancora in via Pollini. I quartieri di Verona Est, come Borgo Venezia o San Michele Extra, sono finiti nel mirino di un gruppo di ladri. Potrebbe esserci la stessa banda dietro alla serie di furti nei garage denunciati dai cittadini nelle ultime settimane. Le effrazioni, infatti, si somigliano. I malviventi, probabilmente con un furgone, forano i basculanti dei box vicino alle maniglie e fanno scattare la serratura. In questo modo, aprono senza fatica i garage e prendono tutto ciò che si può facilmente rivendere, come attrezzi e biciclette.

Le denunce dei cittadini sono state fatte alle forze dell'ordine, ma i furti sono stati segnalati anche nel gruppo Facebook «Borgo Venezia Più Sicura», per tenere alta la guardia all'interno del quartiere. Nel gruppo, inoltre, sono state condivise le informazioni per partecipare ad una raccolta firme con cui chiedere al Comune di Verona maggior decoro e maggiore sicurezza nelle aree pubbliche di Borgo Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Sbanca a L'Eredità, dipendente comunale pensa ai colleghi in difficoltà

  • Terremoto nella Bassa Veronese: registrate tre scosse ravvicinate

  • Il cordoglio della politica veronese per la scomparsa di Roberto Puliero voce della città

  • «Grassie», la poesia di Roberto Puliero per chi lo ha avuto in cura

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

Torna su
VeronaSera è in caricamento