rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Cappello

La Fnac di via Cappello vince il round: il negozio rimane aperto

Lo annuncia Dps, titolare del marchio Trony, che rileverà dal concordato preventivo l’affitto del ramo d’azienda della società francese in Italia a partire da giugno 2013

Si salvano, per ora, dipendenti, affittuari e anche le giornate di acquisti da parte dei clienti affezionati. Ieri l'annuncio ufficiale: I cinque negozi Fnac Italia nei centri storici di Genova, Milano, Napoli, Torino e Verona rimarranno aperti. Lo annuncia Dps Group, titolare del marchio Trony, che rileverà dal concordato preventivo l’affitto del ramo d’azienda di Fnac Italia a partire da giugno 2013.

"A seguito dell'accordo d'intesa raggiunto con i sindacati, Dps Group si impegna a garantire la continuità delle attività dei 5 negozi nei centri storici", si legge nel comunicato, che annuncia una vendita promozionale su tutti gli articoli. Lo scorso aprile Dps, controllata dalla famiglia Piccinno, ha siglato un accordo per l’affitto del ramo d’azienda, con offerta irrevocabile d’acquisto, condizionata all’omologa del concordato preventivo. Oggi, inoltre, il giudice ha autorizzato l’incasso presso i punti vendita delle “dream card” che era stato momentaneamente sospeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fnac di via Cappello vince il round: il negozio rimane aperto

VeronaSera è in caricamento