menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sing Street, uno dei film in promozione

Sing Street, uno dei film in promozione

Grande schermo, piccolo prezzo. Anche martedì prossimo cinema a 3 euro

Terzo appuntamento nelle sale veronese aderenti alla Fice (federazione italiana cinema d'essai) per la rassegna sostenuta dalla regione Veneto

Terzo appuntamento, martedì 22 novembre, nei cinema di Verona aderenti alla Fice (federazione italiana cinema d'essai), con la rassegna "La Regione Veneto per il Cinema di Qualità. I martedì al Cinema", per vedere film al costo di 3 euro.

Due sono le proposte di questa settimana al Multisala Rivoli di Verona. Alle 18.30 inizia la proiezione di "Che vuoi che sia" di e con Edoardo Leo, una commedia intensa su quello che saremmo disposti a fare pur di realizzare i nostri sogni.

Inizia, invece, alle 20.30, "Tom à la ferme" di Xavier Dolan. Tom, giovane pubblicitario, moderno e urbano, parte per la campagna per assistere ai funerali del suo amante morto in un incidente stradale. È in una fattoria isolata che incontra per la prima volta la madre del defunto. Lei non ha idea di chi sia o di cosa abbia vissuto con suo figlio. 

Il Cinema Teatro Alcione propone in alternativa, alle 15.30, 17.45 e 20.30, "Sing Street" di John Carney. Un ragazzo cresciuto a Dublino durante gli anni '80 evade dalla sua complicata situazione familiare, formando una band per far colpo sulla ragazza che gli piace.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento