rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

L'Arena si prepara per ospitare la serata finale del Festival Show 2017

L'evento è ad ingresso gratuito e si terrà lunedì 4 settembre, come settima e ultima della kermesse itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella

Lunedì 4 settembre a partire dalle 20.30, si terrà in Arena la finale del Festival show 2017, settima e ultima tappa della kermesse itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

L’evento, ad ingresso gratuito, vedrà esibirsi, fra gli altri, Michele Bravi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Fausto Leali, Le Vibrazioni, Ermal Meta, Moreno, Nek, Riki, Shade, Sonohra, Thomas, Paola Turci e Nina Zilli. La serata sarà condotta da Giorgia Surina.
L’iniziativa è stata presentata martedì mattina dall’assessore alla Cultura Francesca Briani, dal coordinatore e co-conduttore dell’evento Paolo Baruzzo e dal direttore artistico e commerciale della kermesse Mariano Sannito. Presenti Umberto Labozzetta di Radio Bella & Monella, il talent scout Mauro Casarin e Luca Fainello dei Sonohra.

“La manifestazione, giunta alla 18ª edizione – spiega l’assessore Briani – è un’iniziativa molta apprezzata dal pubblico dei giovanissimi che potranno assistere all’esibizione di alcuni tra i più importanti artisti del panorama della musica italiana. Dopo aver toccato diverse città nel corso dell’estate, per il quarto anno la serata finale sarà ospitata all’interno dell’anfiteatro veronese; un evento che l’Amministrazione comunale è lieta di sostenere anche per la valenza sociale che l’iniziativa porta con sé e che, oltre ad essere ad ingresso gratuito, vedrà una raccolta di offerte a favore della Fondazione Città della Speranza, impegnata nella ricerca e cura delle malattie infantili e di Aido, che sarà presente con i suoi volontari”.

Sul palco sarà presente anche il corpo di ballo di Etienne Jean-Marie, accompagnato dall’Orchestra ritmico sinfonica italiana.
Durante la serata si esibiranno anche la cantante italo eritrea Senhit, la cantautrice calabrese Ylenia Lucisano e i tre artisti emergenti selezionati da Festival Show durante le tappe del tour 2017, e sfileranno le ragazze finaliste del concorso Miss di Amen.
Per partecipare alla serata è necessario prenotare il biglietto al numero 8956060665.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arena si prepara per ospitare la serata finale del Festival Show 2017

VeronaSera è in caricamento