rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Esaurito il I° lotto delle maglie del derby, scatta la nuova asta di Save Moras

La Fondazione creata dal difensore dell'Hellas ha ricavato 1500 euro con le prime vendite e lancia ora il nuovo round, nel quale sarà possibile aggiudicarsi anche la maglia di Luca Toni

1500 euro sono stati raccolti nella prima delle tre aste indette dalla Fondazione Save Moras, dove si potevano acquistare alcune delle maglie indossate dai calciatori di Hellas e Chievo nell'ultimo derby disputato, quello del 20 febbraio. Per l'occasione sulle divise era stato posto il logo dell'organizzazione fondata dal difensore greco del Verona Vangelis Moras, per raccogliere fondi e sensibilizzare sull'importanza delle donazioni di midollo osseo per molte persone malate. 
Ma la nuova asta, che tra le altre mette in palio anche la maglia di Luca Toni, è già iniziata su CharityStars.com/SaveMoras e durerà fino a lunedì 4 aprile. 

LE DIVISE A DISPOSIZIONE - Maglie Hellas: Toni, Helander, Wszolek, Albertazzi, Marrone, Coppola, Samir, Greco. Maglie Chievo: Bizzarri, Cesar, Castro, Birsa, Mpoku, Seculin, Ninkovic, Damian.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esaurito il I° lotto delle maglie del derby, scatta la nuova asta di Save Moras

VeronaSera è in caricamento