rotate-mobile
Cronaca

Si agita durante un controllo della Finanza: aveva con sè eroina e cocaina

Si tratta di un nordafricano pluripregiudicato e già colpito da un decreto di espulsione, che è stato trovato in possesso anche di un coltello e di oltre 1000 euro in contanti: per lui si sono aperte le porte di Montorio

La lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti ha messo a segno un altro colpo, con l'arresto di un uomo di origini tunisine, pluripregiudicato, già colpito da un decreto di espulsione.

Nel tardo pomeriggio del 4 luglio i baschi verdi del Gruppo della Guardia di Finanza di Verona stavano eseguendo un servizio di controllo del territorio, quando hanno fermato un uomo a bordo di un motociclo, che ha subito mostrato segni di agitazione. 
Insospettiti da quell'immotivato comportamento, le Fiamme Gialle hanno deciso di approfondire le verifiche sulla persona e sul mezzo. Una mossa che ha permesso alle forze dell'ordine di rinvenire 14 grammi di eroina, 2 grammi di cocaina, un coltello a serramanico e 1310 euro in biglietti di vario taglio, ritenuti il frutto dell'attività di spaccio, dal momento che il nordafricano risulta essere nullafacente. 
Per il nordafricano sono dunque scattate le manette ed è stato condotto al carcere di Montorio, dove è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si agita durante un controllo della Finanza: aveva con sè eroina e cocaina

VeronaSera è in caricamento