rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio

Trovata altra cocaina sotterrata nel bosco: si aggrava la posizione della coppia arrestata

Marito e moglie erano finiti in manette martedì pomeriggio dopo essere stati trovati con 400 grammi di sostanza stupefacente. Le indagini poi sono andate avanti, consentendo di recuperare altri 60 grammi

Finiti in manette nel pomeriggio di martedì, lui si trova ora nel carcere di Vicenza e lei a domiciliari, mentre le indagini dei carabinieri di San Bonifacio sono andate avanti, per fare luce sulla loro attività illecita. 
M.I., 27enne pregiudicato, e E.S., 30enne, entrambi di origine nordafricana, sono stati tratti in arresto ad Orgiano, nel Vicentino, per essere stati trovati in possesso di oltre 400 grammi di cocaina purissima non ancora tagliata. 

Nel pomeriggio di mercoledì gli investigatori, coordinati dai magistrati della Procura di Vicenza, hanno recuperato altri 60 grammi di coca, che i due marocchini avrebbero sotterrato nella stessa area boschiva dove i carabinieri li avevano monitorati per giorni.
Un lavoro certosino quello di cui si stanno occupando i militari, che intendono individuare la rete di pusher di cui si servivano i due, ritenuti essere capofila dello spaccio di cocaina a San Bonifacio, per recapitare le dosi alla loro numerosa clientela. Determinante anche questa volta il contributo di Cyr e Corina, i due cani antidroga del nucleo carabinieri cinofili Torreglia: una sinergia quella con i reparti specializzati dell'arma che permette di rendere ancora più incisiva l'azione di contrasto degli investigatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata altra cocaina sotterrata nel bosco: si aggrava la posizione della coppia arrestata

VeronaSera è in caricamento