rotate-mobile
Cronaca Lazise / Via Fossalta

59enne si "struscia" su una 30enne e tre ragazzine in coda al Caneva

Prima ha avvicinato le tre minorenni al Twin Peaks, poi si è allontanato trovando un nuova vittima in un altro punto del parco, con tutto il personale sulle sue tracce

Non era la prima volta che teneva questo comportamento, ma se in precedenza era stato "graziato" dalla vittima che non aveva sporto denuncia, questa volta attenderà in carcere il processo che prenderà vita a settembre, dove dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico. 
Domenica 14 agosto, nel primo pomeriggio, tre ragazzine non ancora maggiorenni, hanno segnalato al responsabile del Caneva che un uomo sulla cinquantina si è era strusciato su di loro in coda all'attrazione Twin Peaks, in chiaro stato di eccitazione. L'uomo si trovava alle loro spalle e quando loro si voltavano per intimargli di smetterla, lui si girava dall'altra parte facendo finta di niente. Solo quando ha capito di essere finito sotto lo sguardo del bagnino si è allontanato, ma le tre ragazze però sono riuscite a fornire una sua descrizione (costume compreso) al personale del parco acquatico, che ha dato il via alle ricerche con l'obiettivo di bloccarlo. 
Poco dopo è stata una 30enne a lamentarsi con il responsabile del parco, affermando che un uomo corrispondente alla descrizione si era strusciato su di lei in stato di eccitazione, mentre attendeva il proprio turno ad un'altra attrazione.
Alla fine il molestatore è stato individuato da uno dei bagnini, che lo ha notato nella zona dell'accesso interno al Movieland. Si trattava di un 59enne mantovano che è stato quindi arrestato dai carabinieri di Lazise, per comparire il giorno dopo davanti al giudice, il quale ha convalidato l'arresto disponendo la custodia cautelare a Montorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

59enne si "struscia" su una 30enne e tre ragazzine in coda al Caneva

VeronaSera è in caricamento