rotate-mobile
Cronaca

Borgo Trento, ecco la seconda edizione di ViviValdonega

Da venerdì 20 a domenica 22 aprile, al Parco giochi Ippolito Nievo, si terrà la manifestazione “ViValdonega 2012”, promossa dalla seconda Circoscrizione

Da venerdì 20 a domenica 22 aprile, al Parco giochi Ippolito Nievo, si terrà la manifestazione “ViValdonega 2012”, promossa dalla seconda Circoscrizione in collaborazione con l'associazione Alpini Valdonega e la Polisportiva Nievo. L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, è stata presentata oggi dal presidente della seconda Circoscrizione, insieme al capogruppo degli Alpini Valdonega Mino Basaglia. La manifestazione, che prenderà il via venerdì 20 aprile alle ore 16, è finalizzata a creare momenti di aggregazione e di valorizzazione delle realtà presenti nel quartiere.

Il programma prevede visite guidate alle “Boccare”, in programma sabato 21 aprile alle 10 e alle 15 e domenica 22 alle 11.30 e alle 15, con presentazione del progetto di riqualificazione dell’area ed esposizione degli elaborati realizzati dagli studenti delle scuole Nievo sulla fortificazione di epoca veneziana; tornei di calcio, concerti, esibizioni di ballo, spettacolo di cabaret e un torneo di dama. Durante la manifestazione saranno presenti stand gastronomici in funzione dalle 12.30 alle 19.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Trento, ecco la seconda edizione di ViviValdonega

VeronaSera è in caricamento