rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Cronaca

Borgo Trento, ecco la seconda edizione di ViviValdonega

Da venerdì 20 a domenica 22 aprile, al Parco giochi Ippolito Nievo, si terrà la manifestazione “ViValdonega 2012”, promossa dalla seconda Circoscrizione

Da venerdì 20 a domenica 22 aprile, al Parco giochi Ippolito Nievo, si terrà la manifestazione “ViValdonega 2012”, promossa dalla seconda Circoscrizione in collaborazione con l'associazione Alpini Valdonega e la Polisportiva Nievo. L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, è stata presentata oggi dal presidente della seconda Circoscrizione, insieme al capogruppo degli Alpini Valdonega Mino Basaglia. La manifestazione, che prenderà il via venerdì 20 aprile alle ore 16, è finalizzata a creare momenti di aggregazione e di valorizzazione delle realtà presenti nel quartiere.

Il programma prevede visite guidate alle “Boccare”, in programma sabato 21 aprile alle 10 e alle 15 e domenica 22 alle 11.30 e alle 15, con presentazione del progetto di riqualificazione dell’area ed esposizione degli elaborati realizzati dagli studenti delle scuole Nievo sulla fortificazione di epoca veneziana; tornei di calcio, concerti, esibizioni di ballo, spettacolo di cabaret e un torneo di dama. Durante la manifestazione saranno presenti stand gastronomici in funzione dalle 12.30 alle 19.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Trento, ecco la seconda edizione di ViviValdonega

VeronaSera è in caricamento