rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Palazzina

Verona. Eccessi di velocità, la lotta della polizia municipale prosegue a colpi di autovelox

Il personale del comando di via del Pontiere scenderà anche nelle strade anche nei prossimi giorni per monitorare il comportamento degli automobilisti veronesi

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine. Gli agenti saranno in servizio in via strada Bresciana, via Gardesane, via Palazzina, via Mantovana, via Unità d’Italia, via Bonfadio.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi. Lunedì dalle 7.30 alle 8.15 gli agenti saranno alle scuole D’Azeglio di via del Carretto, dove si fermeranno fino alle 10, si sposteranno poi in piazzale Scuro e parco San Giacomo fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in piazza del Popolo fino alle 15.30, poi alle scuole Maggi di via Marconcini fino alle 16.30 e a seguire a Porta Vescovo. Martedì dalle ore 7.30 l’ufficio mobile sarà alle scuole Forti di via Badile, poi alle 8.30 si sposterà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13; dalle 13.30 l’Ump sarà in piazza Arsenale, poi alle scuole Provolo di via Camozzini fino alle ore 16.30, infine si sposterà in piazzale Venticinque Aprile nell’area antistante il Tempio Votivo fino alle 19. Mercoledì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di via Poerio e dalle ore 10.30 alle ore 13 a quello di piazza Vittorio Veneto; dalle ore 13.30 l’Ump sarà a corte Pancaldo fino alle ore 15.30 per poi spostarsi alle scuole Pertini di via Franchetti, infine in piazzale Venticinque Aprile nell’area antistante il Tempio Votivo fino alle 19. Giovedì dalle ore 7.30 la Polizia municipale sarà al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in via Giuliari, poi in piazza Zara e parco del Sorriso fino alle 19. Venerdì dalle ore 7.30 la Polizia municipale sarà alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, a seguire al mercato di piazza Arditi e poi a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in piazza Corrubbio e piazza San Zeno, poi alle scuole Massalongo in via dell’Artigliere, infine ai giardini di Alto San Nazaro fino alle 19. Sabato dalle ore 7.30 l’ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale, poi dalle ore 16 fino alle ore 19 si sposterà a Porta Vescovo. Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra. Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Eccessi di velocità, la lotta della polizia municipale prosegue a colpi di autovelox

VeronaSera è in caricamento