rotate-mobile
Cronaca Oppeano / Via Isolo

Morto dopo lo scontro tra auto e monopattino, avrebbe compiuto 16 anni tra pochi giorni

Si chiamava Samuele Brognara il giovane che ha perso la vita sabato sera a Oppeano, in seguito ad un drammatico incidente stradale, sul quale lavorano i carabinieri per chiarirne la dinamica

Avrebbe compiuto 16 anni giovedì prossimo, il 13 aprile, invece la sua vita si è interrotta nella serata di sabato 8 aprile, a Oppeano, in seguito ad un incidente stradale. Si chiamava Samuele Brognara ed era residente a Palù, la vittima del tragico scontro tra auto e monopattino avvenuta alla vigilia di Pasqua. 

Stando ai primi accertamenti, entrambi i mezzi provenivano da Vallese e si stavano dirigendo verso Oppeano, quando la Peugeto condotta da un giovane di Bovolne avrebbe investito il monopattino su cui viaggiava l'adolescente, con una dinamica da verificare. 
Il ragazzo sarebbe stato scaraventato nel campo che costeggia la strada e in suo soccorso è arrivato il personale del 118: i tentativi di salvargli la vita però sono risultati vani ed è deceduto sul posto. 
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Legnago, che si sono occupati dei rilievi del caso utili a chiarire le cause di questa ennesima tragedia avvenute sulle strade.
Il conducente è risultato negativo all'alcoltest e, come da prassi, è indagati per omicidio stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto dopo lo scontro tra auto e monopattino, avrebbe compiuto 16 anni tra pochi giorni

VeronaSera è in caricamento