rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Golosine

Ambulanza rubata a San Martino Buon Albergo urta e danneggia auto in sosta a Verona: è caccia ai responsabili

La polizia locale è impegnata nel ricostruire l'accaduto dopo il ritrovamento in via Golosine di un'ambulanza abbandonata durante la notte

La polizia locale di Verona è intervenuta nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 marzo in via Golosine dove è stata ritrovata, abbandonata e senza le chiavi a bordo, un’ambulanza che, poco prima, si sarebbe scontrata con una Seat Arona e una Volkswagen regolarmente parcheggiate. Lo riferisce quest'oggi una nota di Palazzo Barbieri.

In base a quanto si apprende, l'ambulanza risulterebbe essere stata «rubata davanti un’officina a San martino Buon Albergo». Gli investigatori del Nucleo Infortunistica sono in queste ore sulle tracce dei presunti ladri che sarebbero dunque arrivati in città in piena notte, provocando danni presumibilmente anche ad altri veicoli oltre a quelli già citati.

Da un primo esame, infatti, secondo quanto viene riportato nella nota del Comune, starebbero emergendo «ulteriori danneggiamenti attualmente in corso di ricostruzione». La polizia locale, pertanto, invita chiunque trovasse il proprio veicolo sinistrato a rivolgersi agli uffici del Nucleo Infortunistica in via SS. Trinità.

Questo intervento chiude una settimana di grande lavoro della polizia locale, a causa soprattutto della molta pioggia caduta in città. Stando ai dati forniti dal Comune, sono stati rilevati 32 incidenti, molti che sarebbero stati provocati «dall’alta velocità e dall’incapacità di guidare con la pioggia», a cui se ne aggiungono ben cinque per «guida in stato di ebbrezza». Da inizio anno sono 244 i sinistri rilevati dalla polizia locale di Verona, in aumento rispetto al 2023 quando furono 236 alla stessa data.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza rubata a San Martino Buon Albergo urta e danneggia auto in sosta a Verona: è caccia ai responsabili

VeronaSera è in caricamento