rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piazza Brà

Da Volkswagen Group Italia le due nuove "auto blu" per Palazzo Barbieri

Concesse in comodato gratuito, con un contratto di sponsorizzazione affidato tramite avviso pubblico, sono state consegnate all'amministrazione comunale nella mattinata di mercoledì

Sono due modelli Volkswagen le auto di rappresentanza a servizio delle iniziative istituzionali di sindaco e assessori.
Le auto, di color grigio, sono una Passat Variant 1.6 TDI e una Golf 1.6 TDI, concesse in comodato gratuito dalla Volkswagen Group Italia S.p.A., con un contratto di sponsorizzazione affidato tramite avviso pubblico.
L’iniziativa “Un’autovettura in…Comune”, rientra nell’ottica di contenimento della spesa pubblica e consente, grazie alla sinergia tra pubblico e privato, un importante risparmio di gestione, considerato che le uniche spese a carico dell’Ente saranno quelle di alimentazione e telepass.
Passat e Golf, che riportano logo e slogan della Concessionaria, sono a disposizione di sindaco e amministratori per 12 mesi.

Alla consegna ufficiale delle auto, avvenuta mercoledì mattina davanti palazzo Barbieri, erano presenti il sindaco Federico Sboarina, gli assessori alla Programmazione approvvigionamenti Edi Maria Neri, all’Ambiente Ilaria Segala e alla Mobilità Luca Zanotto. Per Volkswagen Group Italia S.p.A, l’amministratore delegato Massimo Nordio e il direttore gestione Flotte Giovanni Malesani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Volkswagen Group Italia le due nuove "auto blu" per Palazzo Barbieri

VeronaSera è in caricamento