Si ferma a comprare le sigarette, accerchiato da tre uomini e picchiato

La vittima dell'aggressione è un tassista che era sceso dalla sua vettura e si era diretto a piedi ad un distributore automatico in Piazza Renato Simoni. Sull'episodio indaga la polizia

(Foto di repertorio)

Due casi di violenza nel giro di poche ore. Nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 settembre, a Verona, non c'è stata solo l'aggressione da parte di un gruppo di ragazzini ai danni di un rider che aveva recapitato loro del cibo. Anche un tassista è stato malmenato ed finito al pronto soccorso, sempre quella notte.

L'aggressione al rider era avvenuta in zona Borgo Roma, mentre il tassista è stato picchiato da tre uomini in Piazza Renato Simoni. La vittima era scesa dal suo veicolo per comprare delle sigarette ad un distributore automatico e sarebbe stata accerchiata da tre cittadini probabilmente stranieri. Il movente del pestaggio è ancora ignoto e pare che i tre non volessero rapinare il tassista. L'episodio è al vaglio degli investigatori della polizia, la quale è stata chiamata immediatamente da un testimone. I poliziotti, però, non sono riusciti a raggiungere in tempo il luogo in cui si è consumata la violenza. I picchiatori, infatti, se ne sono andati prima dell'arrivo delle forze dell'ordine e dei sanitari del 118, che hanno poi soccorso il tassista. Gli agenti, ora, sono alla ricerca di riscontri nelle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza della zona; dopo aver raccolto la versione della vittima, la quale ha subito colpi di una violenza spropositata ed al momento anche immotivata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La "nuova" zona arancione: cosa cambia per il Veneto con l'ultimo Dpcm, tutte le regole 

  • Secondo il presidente dell'Ordine dei medici di Venezia il Veneto va «verso la zona rossa»

  • Speranza presenta il nuovo Dpcm: «Alle 18 nei bar stop asporto, musei aperti in zona gialla»

  • Covid-19, un grafico divide l'Italia in province: Verona indicata come "zona rossa"

  • Firmato il Dpcm: rivoluzione spostamenti, bar ed enoteche stop asporto dalle 18. Le novità

  • Drammatico incidente tra furgone e camion in A22: morto un 31enne di Lazise

Torna su
VeronaSera è in caricamento