rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Venti Settembre

Violenza nelle strade, cuoco sessantenne finisce accoltellato

Il responsabile dell'aggressione, uno straniero di 26 anni senza fissa dimora, è stato identificato dai carabinieri grazie all'aiuto dei passanti e ora è detenuto nel carcere di Montorio

Continuano gli episodi di violenza per le strade del capoluogo scaligero, questa volta a farne le spese è stato uno straniero ultrasessantenne proveniente dallo Sri Lanka.

LA VICENDA - Un uomo srilankese di 62 anni, ma da tempo residente a Verona, è stato accoltellato, in tarda mattinata, in via XX settembre a Verona. L’uomo, che è stato ricoverato all’ospedale di Borgo Trento, dopo essere stato raggiunto da alcuni fendenti al volto, al torace, all’addome e alle mani, è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. I carabinieri della Compagnia scaligera, grazie alla testimonianza di alcuni passanti, hanno arrestato poco dopo l’aggressore, uno srilankese di 37 anni, senza fissa dimora che ora è rinchiuso nel carcere di Montorio e sequestrato il coltello utilizzato. Secondo le indiscrezioni l'episodio sarebbe legato a problemi relativi ad alcuni permessi di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza nelle strade, cuoco sessantenne finisce accoltellato

VeronaSera è in caricamento