menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I controlli messi in atto dalla Polfer venerdì sera

I controlli messi in atto dalla Polfer venerdì sera

Polfer, occhi puntati sulla stazione di Legnago: controlli a tappeto venerdì sera

Nel complesso sono state identificate, in stazione e nella zona antistante, 29 persone di cui 15 di origine extracomunitaria e 7 con precedenti penali, 5 veicoli e presidiati gli arrivi e le partenze di 8 treni

Venerdì sera il Compartimento Polizia Ferroviaria di Verona ha organizzato nella stazione di Legnago un servizio specifico di contrasto alla criminalità. Da qualche tempo lo scalo è tenuto sotto controllo dalle forze dell'ordine e per l'occasione sono stati impiegati gli della Polfer locale, con il supporto dei colleghi del Settore Operativo di Verona Porta Nuova.

Oltre alle persone che transitavano o sostavano in stazione, sono stati controllati tutti i treni in transito tra le 18 e le 21.30, la fascia oraria in cui principalmente si concentrano gli episodi di assembramento nei locali dello scalo , con disagi per i pendolari.
Nel complesso sono state identificate, in stazione e nella zona antistante, 29 persone di cui 15 di origine extracomunitaria e 7 con precedenti penali, 5 veicoli e presidiati gli arrivi e le partenze di 8 treni.
Era presente anche personale di Protezione Aziendale di R.F.I.

Resta costante l’attenzione per la delicata zona della stazione di Legnago da parte della Polizia Ferroviaria, che ha già programmato per le prossime settimane altri specifici servizi di controllo del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento