rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Castelnuovo del Garda / Via Val Mora

Per la cena di gala del progetto solidale "Casa di Deborah" la firma di chef Giancarlo Perbellini

L’intero ricavato dell’iniziativa contribuirà al finanziamento delle attività di assistenza rivolte agli adolescenti e alle famiglie in difficoltà di Verona. Lunedì 19 giugno lo chef ospiterà nella sua Locanda di Garda un'esclusiva serata charity

Lunedì 19 giugno Giancarlo Perbellini aprirà le porte della sua Locanda sulle colline di Garda a una serata speciale dedicata al sostegno di "Casa di Deborah", centro di aggregazione intergenerazionale per adolescenti in difficoltà, nato a Verona nel 2018. Il cuoco veronese, che da anni supporta come testimonial questo importante progetto di welfare generativo promosso dall’Associazione Famiglie per la Famiglia Onlus, firmerà il menù dell’esclusiva cena di gala, deliziando gli ospiti con le sue creazioni. Le prenotazioni sono già sold-out. 

«Ancora una volta abbiamo al nostro fianco lo chef Giancarlo Perbellini, che mette a disposizione della nostra Associazione tutta la sua grande arte in questa occasione speciale. - afferma Giuseppina Vellone, fondatrice dell’Associazione Famiglie per la Famiglia Onlus - Questa cena ha il significato di una raccolta fondi. Quest’anno ci saranno per noi dei passaggi straordinari che fanno seguito anche all’accreditamento, da parte del Comune di Verona, di "Casa di Deborah" come comunità educativa diurna per minori e adolescenti. Ringraziamo quanti hanno aderito all’iniziativa, che speriamo di poter ripetere, perché grazie alla generosa adesione abbiamo raggiunto sin da subito il tutto esaurito».

Secondo quanto comunicato dagli organizzatori, l’intero ricavato dell’evento contribuirà al finanziamento delle attività di accoglienza e assistenza promosse dalla Onlus veronese, che opera con l’obiettivo di prevenire e intercettare i bisogni dei giovani trasformandoli in ricchezze, stimolando occasioni di incontro tra studenti, volontari, adulti e tutti coloro che sono desiderosi di collaborare alla creazione della normale quotidianità di una famiglia.

Il menù della serata:

  • Benvenuto della Locanda
  • Wafer al sesamo, tartare di branzino, caprino all’erba cipollina e sensazione di liquirizia
  • Insalata di mare
  • Raviolo, uovo strapazzato, gambero e tamarindo
  • Gnocchi, patata e uova di tonno
  • Risotto, taccole, barbabietola e panna acida
  • Vitello alla “Bergese”
  • Divertimenti della Locanda 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la cena di gala del progetto solidale "Casa di Deborah" la firma di chef Giancarlo Perbellini

VeronaSera è in caricamento