rotate-mobile
Attualità Zai / Viale del Lavoro

Amore a Fieracavalli, Filippo Bologni in ginocchio chiede a Gessica Notaro di sposarlo

La proposta di matrimonio è stata fatta poco prima dell'unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli, appuntamento clou del grande evento a Veronafiere

La proposta di matrimonio è arrivata pochi minuti prima dell’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, prova dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli, appuntamento clou di Fieracavalli Verona. Filippo Bologni si è inginocchiato davanti a Gessica Notaro e le ha chiesto di sposarlo. E lei ha risposto: «Sì».

Una storia d’amore, la loro, nata a Fieracavalli alcuni anni fa. La passione per l’equitazione li ha fatti incontrare ed innamorare. E ha permesso a lei, che da bambina amava i cavalli andalusi, di rimontare in sella. Poi un giorno Filippo le domandò: «Perché non salti?». E Gessica ha risposto: «Dove vado con un occhio coperto». E lui replicò: «I nostri limiti sono nella nostra testa».
Così Gessica è arrivata a cimentarsi nel salto ad ostacoli, oltre ad essere imprenditrice e attivista impegnata in campagne di sensibilizzazione e contrasto alle violenze di genere. Lei che la violenza l'ha vissuta in prima persona, nel 2017, quando fu sfregiata al volto con l'acido dall'ex fidanzato. In quell’aggressione ha perso un occhio, ma non la voglia di vivere imponendosi anche come personaggio televisivo in programmi come Quelli che il calcio, Ciao Darwin e Amici di Maria de Filippi. Una donna innamorata della vita e che del futuro marito dice: «Amo la sua intelligenza. L’amore è una cosa bellissima, l’amore non fa male».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amore a Fieracavalli, Filippo Bologni in ginocchio chiede a Gessica Notaro di sposarlo

VeronaSera è in caricamento