rotate-mobile
Sport Zai / Via Belgio

Il presidente Setti conferma mister Pecchia: "Dopo la promozione rinnovo automatico"

Maurizio Setti ha parlato dopo la conquista della promozione in serie A, spiegando di voler dare fiducia all'attuale tecnico anche per la prossima stagione: "Potrà fare ancora meglio"

Dopo la sfida di Cesena che è valsa la promozione diretta in serie A per il club di via Belgio, il presidente Maurizio Setti ha parlato ai microfoni di Sky Sport volendo subito precisare la conferma di mister Pecchia anche per il prossimo anno.

"Dopo la promozione conquistata il rinnovo con il mister è automatico. - ha dichiarato il presidente dell'Hellas - Anzi, credo persino che debba ancora esprimere tutto il suo potenziale di allenatore e in serie A avrà l'occasione di poter fare ancora meglio, ad ogni modo ha già fatto un percorso di crescita davvero importante".

"Dei giocatori per il prossimo anno, ora è prematuro parlare. - ha poi proseguito Setti - Essere comunque riusciti a tornare subito in serie A dopo la retrocessione dello scorso anno non è stato facile. Anche se la squadra è stata giudicata più forte di altre, in serie B ci sono tante componenti che possono portare a uno sgambetto da un momento all'altro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Setti conferma mister Pecchia: "Dopo la promozione rinnovo automatico"

VeronaSera è in caricamento