rotate-mobile
Sport San Bonifacio / Strada Provinciale 38

I lottatori si affrontano sul ring del PalaFerroli per i Campionati mondiali Kombat League

Alla manifestazione parteciperanno una quarantina di Paesi per un totale di oltre mille atleti in gara, di cui la metà di nazionalità straniera, che si affronteranno a San Bonifacio da venerdì 1 a domenica 3 maggio

Da venerdì 1 a domenica 3 maggio, al PalaFerroli di San Bonifacio, si terrà la 5ª edizione dei Campionati mondiali Kombat League, dedicati a tutte le arti marziali e agli sport da combattimento.
L’iniziativa è stata presentata questa mattina in sala Arazzi dall’assessore ai Servizi sociali. Presenti il presidente della federazione Kombat League Massimiliano Baggio e il presidente di Amia Andrea Miglioranzi, tra i sostenitori dell’evento. Alla manifestazione parteciperanno una quarantina di Paesi per un totale di oltre mille atleti in gara, di cui la metà di nazionalità straniera. Nell’ambito del campionato, sabato 2 maggio a partire dalle 20.30, si terrà un evento professionistico del circuito Kunlun Fight, la più grande produzione televisiva cinese di sport da combattimento che, insieme alla messa in onda della manifestazione sulla TV nazionale cinese (JSTV) e su Eurosport, trasmetterà anche alcune delle più significative immagini di Verona. In Italia la copertura sarà curata da Rai Sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lottatori si affrontano sul ring del PalaFerroli per i Campionati mondiali Kombat League

VeronaSera è in caricamento