rotate-mobile
Sport Chievo / Via Aeroporto Angelo Berardi

Frattura ad una costola sinistra, il Chievo Verona perde anche Hetemaj

L'infortunio è capitato al finlandese durante uno scontro di gioco nel primo tempo della sfida contro la Fiorentina. Difficile che il centrocampista sia disponibile per la gara contro l'Empoli

Due partite, due sconfitte e due infortuni. Nelle prime due gare del calendario di Serie A, il Chievo Verona ha affrontato avversari sulla carta più forti, Juventus e Fiorentina, e non è riuscito a guadagnare neanche un punto. E alla malasorte nel sorteggio del calendario si è aggiunta quella degli infortuni che hanno bersagliato il club gialloblu. Contro la Juventus, Sorrentino si era fratturato il naso. Contro la Fiorentina, è uscito dal campo prima del tempo il centrocampista Perparim Hetemaj. Per uno scontro di gioco, il finlandese è stato sostituito dal nuovo acquisto Obi ed è stato poi portato per accertamenti all'ospedale Careggi di Firenze.

Il bollettino medico diffuso dal Chievo Verona parla di "frattura composta della IX costa di sinistra" e di "tempi di recupero da valutare". Difficile però che Hetemaj possa scendere in campo contro l'Empoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frattura ad una costola sinistra, il Chievo Verona perde anche Hetemaj

VeronaSera è in caricamento